organizzazione

Struttura tecnica:

GSE srl possiede una struttura tecnica di alto livello professionale.
E' costituita dai seguenti tecnici: geometri, architetti, disegnatori su C.A.D. ai quali  si aggiungono numerose collaborazioni con studi professionali altamente qualificati specializzati nei vari settori dell'edilizia: civile, stradale, industriale, restauro.

 
Struttura operativa:

L'organizzazione esecutiva adottata da GSE srl si struttura per ogni cantiere di:

a) Un tecnico capocommessa dipendente dell'impresa a cui compete la gestione del cantiere, la pianificazione, i rapporti con la D.L. e i committenti, la contabilità cantiere e  l'organizzazione di tutti i sub-fornitori.
b) Un capo cantiere specializzato dipendente dell'impresa a cui compete la conduzione del cantiere, l'organizzazione delle maestranze e degli approvvigionamenti, i tracciamenti e la verifica delle qualità esecutive;
c) una squadra di lavoro composta da operai qualificati in parte dipendenti e in parte  lavoratori autonomi, selzionati per l'esecuzione dell'opera in numero adeguato all'entità  del cantiere.
d) Fornitura per ogni cantiere di adeguate attrezzature di lavoro di proprietà dell'impresa idonee ad ogni tipo di intervento.
L'Impresa dispone di un parco svariato di proprie attrezzature quali camion, camion gru,  escavatori vari, gru edili, sollevatori telescopici, piattaforme, sistemi di casseratura, ponteggi e quant'altro.